Le Rubriche di Campaniasuweb

paperella

#Falloconcomodo

Design e tecnologia: la rivoluzione dei sex toys

Bye bye forme falliche. Adesso si gioca con colori trendy e design. I sex toys della generazione millennial si prospettano decisamente più multifunzionali e accattivanti, quasi da non sembrare più un gioco erotico. Almeno al primo sguardo. In verità questi nuovi oggetti, ricercati per stimolare il desiderio e le fantasie sessuali, migliorano sempre di più le loro performance, lavorando in maniera leggermente diversa rispetto allo standard.

Adesso si passa dalla reinterpretazione della tenera e maliziosa papera da vasca da bagno, pensata per chi vuole unire l’utile al dilettevole (vibra quando lo si vuole, ma può comunque restare un passatempo per il puro divertimento dei più piccoli) fino alla sveglia rivestita in poliuretano, la Wake up Vibe, tanto innovativa quanto originale (si usa mettendola come un salvaslip che all’ora prescelta dona un risveglio diverso, eppure se la si dimentica sulla scrivania o sul letto, nessuno può immaginare a cosa sia servita la notte precedente).

I sex toys sono da sempre amati dalle donne americane, tant’è che quasi tutte le serie tv hanno una scena in cui uno dei personaggi ne scopre qualcuno in posti impensabili. Vedremo come cambierà il mercato con queste nuove tendenze. E chissà, magari così anche l’Italia, dove ci sono decisamente più tabù che sexy shop, si sveglierà prima o poi vibrando.