Campaniasuweb - LA TUA REGIONE A PORTATA DI CLICK

martedì 17 ott 2017 aggiornato alle 17:18 del 16 ott 2017

L’antica Pizzeria Dal Presidente apre sull’isola di Capri

Nel pieno centro di Anacapri si potranno gustare i piatti della tradizione e le pizze sfornate (e fritte!) come nella sede madre di via Tribunali

Se il folklore napoletano si mischia all’eleganza caprese. Da qui nasce l’idea di aprire nell’isola azzurra una nuova sede della pizzeria Dal Presidente. È una delle novità di questa stagione voluta fortemente dal patron dell’antica pizzeria Massimiliano di Caprio, discendente della celebre famiglia di ristoratori, che da anni, dal locale di via dei Tribunali, diffonde il mito della napoletanità in tutto il mondo.

pizzeria-dal-presidente

Il locale sarà legato ad un concept particolare, con tre angoli diversi: uno dedicato all’antica pizzeria, dove verrà proposta la classica pizza napoletana con ingredienti dop (farina San Felice, mozzarella di bufala, pomodori San Marzano e pomodorini del piennolo); il secondo spazio sarà il ristorante trattoria con i piatti della tradizione partenopea; il terzo Bar-Cornetteria, Pasticceria e Friggitoria. Ed infatti non potrà mancare la mitica pizza fritta del Presidente, un capolavoro di perfezione grazie al suo impasto e ai prodotti di prima scelta.

Leggi anche